NOVITÀ: Metodo combinato Acrigel - Base Rubber

Se le hai provate tutte ma le tue unghie ricostruite non reggono, saltano via o si spezzano, ecco il trattamento perfetto per te!
Ecco cosa rende questo trattamento così efficace nei casi più disperati.

Spiegandoti cosa succede durante questo trattamento capirai il perchè e quali sono le differenze tra questo trattamento e gli altri.

Manicure:  prima di tutto si esegue un’accurata manicure con la fresa per garantire la pulizia ottimale del giro cuticole, per un risultato estetico impeccabile e un’aderenza perfetta del prodotto. 

Proseguo allungando oppure rinforzando soltanto la punta fino a metà unghia con Acrigel che mi darà resistenza, poi passo alla base rubber dal giro cuticole sfumando verso le punte per conferire, grazie alla sua flessibilità, un’ottima aderenza e libertà di movimento all’unghia.

La combinazione di questi 2 prodotti è la ricetta vincente per unghie perfette e durature.

Unghie all’ingiù: ci sono casi in cui le unghie crescono all’ingiù. In questi casi dobbiamo procedere con una ricostruzione correttiva.

Poi si prosegue con la stesura accurata del colore possibilmente sotto cuticola, o più vicino possibile, questo ti garantirà di vedere la ricrescita il più tardi possibile.

Eventuale Nail Art. 

Metodo combinato Acrigel - Base rubber esempio 1 - Novità - Elisabeta Raksi - Ely Nail Art Studio onicotecnica
Metodo combinato Acrigel - Base rubber esempio 2 - Novità - Elisabeta Raksi - Ely Nail Art Studio onicotecnica
× Come posso aiutarti?